enlarge
Prestate attenzione

Diffidate chi vi garantisce lavoro sicuro o a chi richiede quote di iscrizione per entrare a far parte di un'agenzia di model management. Inviateci i vostri dati comprensivi di una o più foto, con l'apposito modulo presente su questo sito, e se avrete i requisiti necessari, vi valuteremo e vi contatteremo per un appuntamento presso la sede di Mode Fashion Agency a Riccione.

Voi siete fondamentali per il lavoro dell'agenzia che si prenderà cura di voi e si occuperà di promuovervi secondo le vostre potenzialità, preservando nel migliore dei modi la vostra immagine e la vostra persona.

 

Il book è fondamentale ed è il vostro strumento di lavoro principale. Un book non adeguato precluderà a priori le vostre opportunità di lavoro. Per questo è necessario che raccolga gli scatti più rappresentativi, ben selezionati, qualificanti, e fashion.

 

L'unico altro investimento che potete prendere in considerazione per svolgere il lavoro di modelli/e è quello per la vostra formazione, ma anche per questo affidatevi solamente ad agenzie competenti. Valutate un piano di studi completo per il vostro sviluppo personale e professionale, che offra un programma con pratica e teoria. Verificate la credibilità e la professionalità degli insegnanti. Un corso di portamento è importante ma non basta per diventare modelli/e. Per avvicinarsi al mondo della moda, occorre studiare. Imparare a interpretare, a esprimersi e valorizzare gli abiti e se stessi. Occorre imparare come curare ll proprio fisico e nutrire la propria motivazione, creando un equilibrio tra corpo e spirito. Occorre avere, oltre ad un bell'aspetto, anche carattere, tenacia, e forte personalità.

 

L'agenzia mette a vostra disposizione la professionalità, la competenza e l'esperienza sul mercato per promuovervi nel miglior modo, e crearvi un'immagine vincente.

 

Per qualsiasi dubbio contattate l'agenzia che è sempre a disposizione per rispondere a ogni vostra domanda con assoluta chiarezza e professionalità.

 

Debora Masini: +39 393 3332144 | debora.masini@modericcione.it

Giorgio Avanzolini: + 39 347 9819105 | giorgio.avanzolini@modericcione.it