enlarge
ASSOCIAZIONE SEGNO ONLUS

MODE FASHION AGENCY è vicina all'Associazione Segno Onlus, impegnata nella accoglienza e nell’educazione di minori da oltre 15 anni. Da anni da Simona Ventura che offre il proprio contributo e la propria immagine e credibilità in supporto alla causa di questa associazione che dalla sua fondazione ha incontrato e accolto più di 200 bambini.

 

Entrando nelle case si respira unicamente Amore puro e incondizionato, e la prima cosa che si nota è la felicità dei bambini che provengono tutti da condizioni drammatiche di abbandoni, maltrattamenti ed abusi.

Amore, gioia, serenità sono il frutto dell'inestimabile lavoro quotidiano delle educatrici che hanno scelto di regalare ai bambini un futuro di gioia.

 

Oggi le case di accoglienza sono 2: la prima ospita bambini da 0 a 3 anni, la seconda da 4 a 10 anni.

 

L’attuale progetto della Onlus è quello di ultimare la costruzione di 3 nuovi edifici, ampliando l'offerta di accoglienza: un centro diurno ed uno residenziale per bambini e bambine e adolescenti in difficoltà. Luoghi in cui offrire formazione, cultura, educazione e soprattutto accoglienza. Le nuove costruzioni sorgeranno in un'area adiacente alle case di accoglienza già esistenti.

 

Le case si trovano a Montefiore Conca (RN), appena sopra Morciano di Romagna nell'entroterra Riccionese, sono aperte a tutti e facilmente raggiungibili, e offrono quindi la possibilità di vivere in prima persona l'inestimabile lavoro che viene svolto con i bambini, di stare loro vicini, e di essere certi della destinazione dei vostri contributi.

 

Inoltre l’associazione Segno è una Onlus e offre a privati ed aziende la possibilità di detrarre dalle imposte sul reddito le quote devolute in beneficenza.

 

www.associazionesegno.com - tel 0541 980162

IBAN per donazioni: IT 66 R 07090 67930 022010106243

C.F. per donare il 5 per mille: 91028180403